Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Tutti i Professionisti titolari di copertura Base o Premium, automatica o volontaria, possono usufruire, tra le prestazioni del Piano assistenza Professionisti, di un check-up gratuito da effettuare una volta all’anno.
Il check-up è composto da 3 pacchetti prevenzione, attivabili in base all’età, che prevede un maggior numero di prestazioni per i titolari del piano Premium:
Per prenotare il check-up basta accedere alla propria area riservata Unisalute (da www.unisalute.it o dall’App Unisalute UP) scegliere i pacchetti e la struttura convenzionata e attendere la conferma degli appuntamenti.
Il check-up è un importante momento di prevenzione da non perdere e di cui si può approfittare ogni anno a tutela della propria salute e dello studio.
Se sei ancora titolare di piano automatico Base, per poter effettuare tutti gli esami e accertamenti previsti dal check up Premium entro il 2024, acquista subito su BeProf l’integrazione da Base a Premium con un contributo di € 24 all’anno. Acquistando il passaggio entro il 31 ottobre potrai prenotare il check up Premium dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento (decorrenza copertura) e non perdere così la prevenzione 2024.
Per tutte le informazioni su coperture e prestazioni dedicate ai Professionisti: www.gestioneprofessionisti.it
Tutti i Professionisti titolari di copertura Base o Premium, automatica o volontaria, possono integrare il massimale della copertura infortuni, già inclusa nella copertura di cui sono titolari, […]
Da tempo ormai l’utilizzo di apparecchi acustici, dispositivi medici ad altissima tecnologia, consente alle persone con ridotte capacità uditive di sentire meglio, migliorando di conseguenza la qualità […]