Coperture

Copertura Integrativa Infortuni Professionisti

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Tutti i titolari del Piano Assistenza Professionisti con copertura automatica o volontaria (BASE o PREMIUM) possono integrare il massimale della copertura infortuni con un contributo aggiuntivo annuale pari a:

€ 156,00 per un massimale ulteriore di € 250.000

€ 311,00 per un massimale ulteriore di € 500.000

SPECIFICHE
  • Decorrenza: 1° gennaio (per pagamenti effettuati fino al 30/11) o 1° luglio (per pagamenti effettuati fino al 31/05).
  • Validità: 12 mesi dalla decorrenza, che non può comunque essere precedente la decorrenza della copertura principale.
  • Rinnovo: annuale con pagamento entro l’ultimo giorno del mese precedente il termine della copertura. Al momento del rinnovo può essere richiesta la copertura superiore, se prevista. Qualora i termini di pagamento indicati cadano di sabato o in giorni festivi, gli stessi termini sono prorogati al primo giorno seguente non festivo.
  • Cessazione della copertura: in caso di mancato rinnovo e/o con il cessare della qualifica di socio/associato o di cessazione della sussistenza dei rapporti di lavoro dipendente per i Professionisti appartenenti a studi iscritti.
  • In nessun caso è prevista la restituzione di contributi versati per le coperture integrative.

I lavoratori dipendenti iscritti e titolari di copertura Cadiprof non possono essere contemporaneamente titolari anche di copertura automatica erogata da Gestione Professionisti in ragione della iscrizione alla Gestione Professionisti con qualifica di titolari/soci/associati/collaboratori di studi/società. Nel caso di iscrizione in entrambe le gestioni, l’iscrizione a Gestione Professionisti sarà annullata e le coperture eventualmente attivate saranno automaticamente cessate alla prima decorrenza utile con effetto retroattivo e saranno richieste all’iscritto eventuali somme rimborsate per prestazioni di cui alla copertura Gestione Professionisti effettuate nel periodo di concomitanza con la copertura Cadiprof.

MODALITA’ DI RICHIESTA DELLA COPERTURA INTEGRATIVA INFORTUNI PROFESSIONISTI

a) mediante piattaforma digitale Beprof da ciascun Professionista (anche senza dipendenti) previa registrazione e accesso alla stessa, sezione “Prodotti e Servizi – Catalogo – Salute e Welfare” e pagamento con carta di credito. La copertura decorre dal 1° gennaio per i pagamenti effettuati entro il 30/11 dell’anno precedente o dal 1° luglio per quelli effettuati entro il 31/05;

b) mediante trasmissione del Modulo Richiesta Copertura Integrativa Infortuni Professionisti presente per gli studi associati, qualora il numero dei Professionisti per i quali si desideri attivare le coperture sia cospicuo, allegando un file excel con i dati identificativi di ciascuno (nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita) e pagamento mediante Mav cumulativo. Per ottenere la copertura con decorrenza 1° gennaio, la domanda deve essere presentata entro il 31/10 dell’anno precedente ed il pagamento deve essere effettuato entro il 30/11. Per ottenere la copertura con decorrenza 1° luglio, la domanda deve essere presentata entro il 30/04 ed il pagamento deve essere effettuato entro il 31/05.

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