Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Scarica PDF
Tutti i Professionisti in possesso di Partita Iva attiva possono acquistare le coperture volontarie previste con un contributo annuale pari a:
I lavoratori dipendenti iscritti e titolari di copertura Cadiprof non possono essere contemporaneamente titolari anche di copertura automatica erogata da Gestione Professionisti in ragione della iscrizione alla Gestione Professionisti con qualifica di titolari/soci/associati/collaboratori di studi/società. Nel caso di iscrizione in entrambe le gestioni, l’iscrizione a Gestione Professionisti sarà annullata e le coperture eventualmente attivate saranno automaticamente cessate alla prima decorrenza utile con effetto retroattivo e saranno richieste all’iscritto eventuali somme rimborsate per prestazioni di cui alla copertura Gestione Professionisti effettuate nel periodo di concomitanza con la copertura Cadiprof.
a) mediante piattaforma digitale Beprof da ciascun Professionista (anche senza dipendenti) previa registrazione e accesso alla stessa, sezione “Prodotti e Servizi – Catalogo – Salute e Welfare” e pagamento con carta di credito;
b) per gli studi associati/società con dipendenti assunti con il CCNL Studi Professionali, qualora il numero dei Professionisti per i quali si desideri attivare le coperture sia cospicuo, è possibile richiedere l’attivazione delle coperture mediante trasmissione del Modulo Richiesta Coperture Volontarie Principali, allegando un file excel con i dati identificativi di ciascuno (nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita) e pagamento mediante Mav cumulativo.
Qualora, per variazione della composizione dello studio/società (incremento n. soci, riduzione n. soci) insorga il diritto all’attribuzione di coperture automatiche di livello pari o superiore a quelle volontarie già attivate, queste ultime restano comunque valide e attive fino al termine annuale previsto, oltre il quale sarà attribuita la formula di copertura automatica spettante. Qualora il diritto all’attribuzione di una copertura automatica di livello pari a quello della copertura volontaria richiesta insorga prima della decorrenza di quest’ultima, sarà attivata la copertura automatica spettante e la copertura volontaria richiesta sarà annullata anche in caso di versamento già effettuato per l’attivazione della stessa.
I giovani Avvocati, in alternativa alla copertura volontaria principale ed alla copertura integrativa infortuni avvocati possono attivare la Copertura Infortuni & Welfare Avvocati.
I titolari di Copertura volontaria principale possono integrare il massimale della Copertura infortuni prevista dal Piano, attivando una Copertura Integrativa Infortuni Professionisti.
Gli Avvocati titolari di Copertura volontaria principale possono integrare il massimale della Copertura infortuni prevista dal Piano, attivando una Copertura Integrativa Infortuni Avvocati.
Ciascun Professionista può verificare direttamente l’attivazione delle proprie coperture, le decorrenze e i termini delle stesse accedendo a BeProf.