Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Scarica PDF
Sono beneficiarie di questa garanzia le Professioniste Iscritte, titolari di copertura.
La garanzia prevede la copertura delle spese mediche sostenute in gravidanza sia in forma diretta che rimborsuale. In particolare:
E’ compreso, inoltre, il TEST DNA fetale in forma rimborsuale.
Nel caso di utilizzo di strutture sanitarie e di personale convenzionato con la Società Assicuratrice, le spese per le prestazioni erogate all’iscritta vengono liquidate direttamente dalla Società alle strutture medesime senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.
In questo caso le prestazioni devono essere prenotate tramite Unisalute presso le strutture convenzionate (accedendo all’area riservata Unisalute o contattando il numero verde Unisalute 800 009 643).
Nel caso in cui l’iscritta si rivolga a strutture sanitarie o a personale non convenzionato con la Società Assicuratrice, le spese sostenute vengono rimborsate senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.
Nel caso in cui l’iscritta si avvalga del Servizio Sanitario Nazionale, la Società Assicuratrice rimborsa integralmente i tickets sanitari a carico dell’iscritta.
In questi casi la documentazione per il rimborso deve essere trasmessa a Unisalute mediante accesso all’area riservata del sito www.unisalute.it o utilizzando il Modulo Richiesta Pacchetto Maternità appositamente predisposto, da inviare mediante Raccomandata A/R direttamente a Unisalute S.p.a. – Ufficio Rimborsi – via Larga, 8 – 40138 Bologna. Attenzione: sono acquisiti e valutati solo i documenti inviati mediante posta e non mediante servizio Corriere.