Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Scarica PDF
Gestione Professionisti e BeProf attivano in automatico dal 01/01/2023, in favore dei Professionisti titolari di copertura, la garanzia PRESTAZIONI DI CONSULENZA PSICOLOGICA che prevede il rimborso, erogato direttamente da Gestione Professionisti, di una parte delle spese sostenute durante il periodo di copertura, nel caso in cui il Professionista iscritto faccia ricorso a consulenza psicologica, in presenza o mediante video-consulto, con i relativi limiti di rimborso massimo previsti.
Il rimborso è previsto a copertura delle spese per la prestazione di Consulenza psicologica in merito alle seguenti aree:
a) Supporto relativo all’ambito lavorativo:
b) Sostegno alla genitorialità:
c) Sostegno relativo a momenti di criticità della vita:
Il rimborso è erogato per le prestazioni effettuate nelle seguenti modalità:
1) PRESTAZIONI IN RETE GP-BEPROF/PLP (consultabile sul sito https://www.psyplp.it/gpbeprof/)
Presso gli psicologi iscritti alla rete GP-BEPROF/PLP (Associazione degli Psicologi Liberi Professionisti) aderenti al progetto, i Professionisti titolari di copertura possono beneficiare di:
2) PRESTAZIONI FUORI RETE GP-BEPROF/PLP
I Professionisti titolari di copertura che si rivolgano ad un professionista non iscritto alla rete GP-BEPROF/PLP possono usufruire di:
In questo caso il professionista a cui ci si rivolge dovrà rilasciare la dichiarazione che attesti i requisiti di iscrizione all’albo, l’area oggetto del trattamento e la data di inizio della consulenza psicologica.
*I massimali ed i limiti indicati sono riferiti a spese sostenute dal 01/01/2023, per ciascun anno solare e comunque non prima della attivazione della copertura.
La richiesta può essere inoltrata direttamente on line dall’area riservata BeProf, seguendo la seguente procedura:
a) in caso di prestazioni IN RETE (lett A):
b) in caso di prestazioni FUORI RETE (lett B):
Attenzione: in fase di compilazione occorre inserire l’importo intero senza virgola, punti o decimali e il numero di telefono per la validazione della firma senza punto, spazio, slash o altri caratteri diversi dai numeri.
Attenzione: non saranno prese in considerazione in alcun caso richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e corredate di tutta la documentazione prevista da allegare necessariamente al momento di inoltro della domanda.
Attenzione: non saranno prese in considerazione le richieste presentate per prestazioni effettuate prima del 01/01/2023.
Il pagamento del rimborso previsto viene effettuato direttamente da Gestione Professionisti: