Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
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Gestione Professionisti provvede direttamente al rimborso delle spese sostenute in caso di interventi chirurgici ambulatoriali per patologia entro un massimale di € 2.000,00* e con uno scoperto del 25%* con minimo non rimborsabile pari ad € 150,00*.
*I massimali ed i limiti indicati sono riferiti:
I rimborsi previsti sono erogati direttamente da Gestione Professionisti in favore dei richiedenti titolari di copertura automatica o volontaria già attiva al momento dell’evento e la cui età anagrafica al momento della richiesta non sia superiore ad anni 80 (ottanta).
Il rimborso è previsto per interventi chirurgici ambulatoriali effettuati a partire dal 1° luglio 2021 e comunque non prima della attivazione della copertura.
Sono considerati interventi chirurgici ambulatoriali, gli interventi di piccola chirurgia eseguiti senza ricovero presso l’ambulatorio o lo studio medico chirurgico.
Sono escluse dal rimborso tutte le spese per visite specialistiche sostenute prima e dopo l’intervento chirurgico ambulatoriale, anche se ad esso collegate. Sono escluse dal rimborso, inoltre, le spese per interventi, trattamenti e cure odontoiatriche e le spese per interventi chirurgici eseguiti in regime di day hospital/day surgery o ricovero ordinario anche di una sola notte (per questa tipologia consultare la garanzia Diaria day Hospital).
Dal 2023 sono invece comprese le endoscopie, in presenza di una patologia presunta o accertata, con esclusione delle endoscopie effettuate per CONTROLLO o FAMILIARITA’.
L’indennizzo previsto dalla presente garanzia non potrà cumularsi ad altri indennizzi previsti per altre garanzie della medesima copertura e facenti capo al medesimo evento.
Non sono previsti rimborsi di somme rimaste parzialmente a carico del richiedente rispetto a richieste già liquidate da altre Compagnie.
Ai fini del rimborso delle spese deve necessariamente essere allegata alla richiesta, effettuata seguendo la procedura on line indicata, la seguente documentazione:
a) cartella ambulatoriale completa di tutte le pagine nella quale sia contenuta la descrizione dell’intervento chirurgico eseguito e la patologia che ha reso necessario l’intervento effettuato;
b) fatture di spesa emesse dalla Casa di Cura/StudioMedico/Professionisti che hanno partecipato all’intervento chirurgico.
La richiesta può essere inoltrata direttamente on line dall’area riservata BeProf, seguendo la seguente procedura:
Attenzione: in fase di compilazione occorre inserire l’importo intero senza virgola, punti o decimali e il numero di telefono per la validazione della firma senza punto, spazio, slash o altri caratteri diversi dai numeri.
Attenzione: non saranno prese in considerazione in alcun caso richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e corredate di tutta la documentazione prevista da allegare necessariamente al momento di inoltro della domanda.
Attenzione: le domande di rimborso devono essere inviate entro i termini previsti per ogni periodo di riferimento indicato nel Regolamento Prestazioni Dirette GP. In ogni caso saranno valutate solo le richieste inoltrate entro e non oltre 2 anni dall’evento.
Il pagamento del rimborso previsto viene effettuato direttamente da Gestione Professionisti: