PROVAX:
rimborso spese vaccini

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Dal 01 ottobre 2024 è attiva la garanzia PRO-VAX 2024, a conferma del progetto introdotto già dall’anno 2020 e rivolto a tutti i Professionisti titolari di copertura.

CHI PUO’ FARE DOMANDA

La garanzia è attiva in automatico e senza costi aggiuntivi per i Professionisti titolari di copertura automatica o volontaria, Base, Premium o Infortuni & Welfare.

Il rimborso PRO-VAX 2024 è riservato ai Professionisti la cui copertura risulti attivata.

Per chi non fosse ancora titolare di copertura, in deroga a quanto previsto per tutte le altre prestazioni previste per i Professionisti titolari, il diritto al Rimborso PRO-VAX 2024 si attiva contestualmente all’acquisto della copertura principale su BeProf.

SPESE RIMBORSABILI

Il rimborso è relativo alle spese per l’acquisto e/o la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o per la vaccinazione anti pneumococco relative all’inverno 2024 – 2025, sostenute dal 01/10/2024 al 31/01/2025:

  1. per la vaccinazione antinfluenzale stagionale nella misura del 100% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
  2. per la vaccinazione anti-pneumococco nella misura del 50% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione,

e comunque entro il limite massimo complessivo di € 50,00 per ciascun Professionista titolare di copertura.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Ai fini del rimborso delle spese deve necessariamente essere allegata alla richiesta, effettuata seguendo la procedura on line indicata, la seguente documentazione:

  1. scontrini fiscali, ticket, ricevute e/o fatture, intestati al titolare della copertura;
  2. dichiarazione del medico con indicazione del soggetto vaccinato, tipo di vaccino, numero del lotto (o eventuale autocertificazione) e/o attestazione di avvenuta vaccinazione rilasciata dal Centro Vaccinale.
COME FARE DOMANDA

La richiesta può essere inoltrata direttamente on line dall’area riservata BeProf dal 01/10/2024 al 31/03/2025, seguendo la seguente procedura:

  • Registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it/app/login);
  • nel menù PRODOTTI E SERVIZI – I MIEI SERVIZI ATTIVI – SALUTE & WELFARE selezionare la voce Pro-Vax 2024;
  • cliccare sul tasto DETTAGLI e copiare il Codice BeProf (Voucher) mediante la funzione “copia”;
  • cliccare sul tasto ACCEDI, incollare il Codice BeProf (Voucher) mediante la funzione “incolla” e cliccare sul tasto Certifica la tua identità e prosegui;
  • completare la compilazione inserendo, negli spazi indicati, l’IBAN su cui sarà accreditato il rimborso con l’intestatario del conto e selezionando la tipologia di Vaccino effettuato;
  • allegare la documentazione richiesta;
  • inviare la domanda.

Attenzione: non saranno prese in considerazione richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e Gestione Professionisti.

Saranno considerate valutabili le richieste inoltrate dal 01/10/2024 a tutto il 31/03/2025 e mediante l’apposita procedura sopra descritta.

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