Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
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Gestione Professionisti provvede direttamente al rimborso delle spese sostenute per una visita specialistica dermatologica per controllo o familiarità, con un limite di € 60,00*.
*I massimali ed i limiti indicati sono riferiti:
I rimborsi previsti sono erogati direttamente da Gestione Professionisti in favore dei richiedenti titolari di copertura automatica o volontaria già attiva al momento dell’evento e la cui età anagrafica al momento della richiesta non sia superiore ad anni 80 (ottanta).
Il rimborso è previsto per una visita specialistica dermatologica per controllo o familiarità effettuata a partire dal 1° gennaio 2024 e comunque non prima della attivazione della copertura.
L’indennizzo previsto dalla presente garanzia non potrà cumularsi ad altri indennizzi previsti per altre garanzie della medesima copertura e facenti capo al medesimo evento.
Non sono previsti rimborsi di somme rimaste parzialmente a carico del richiedente rispetto a richieste già liquidate da altre Compagnie.
Ai fini del rimborso delle spese deve necessariamente essere allegata alla richiesta, effettuata seguendo la procedura on line indicata, la seguente documentazione:
a) prescrizione del medico curante o dello specialista che preveda il quesito diagnostico “per familiarità o controllo”;
b) fattura emessa dallo Studio Medico o dalla Casa di Cura con indicazione del tipo di prestazione effettuata (visita specialistica dermatologica) e la specializzazione del medico (dermatologia).
La richiesta può essere inoltrata direttamente on line dall’area riservata BeProf dal 01/02/2024, seguendo la seguente procedura:
Attenzione: in fase di compilazione occorre inserire l’importo intero senza virgola, punti o decimali e il numero di telefono per la validazione della firma senza punto, spazio, slash o altri caratteri diversi dai numeri.
Attenzione: non saranno prese in considerazione in alcun caso richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e corredate di tutta la documentazione prevista da allegare necessariamente al momento di inoltro della domanda.
Attenzione: le domande di rimborso devono essere inviate entro i termini previsti per ogni periodo di riferimento indicato nel Regolamento Prestazioni Dirette GP. In ogni caso saranno valutate solo le richieste inoltrate entro e non oltre 2 anni dall’evento.
Il pagamento del rimborso previsto viene effettuato direttamente da Gestione Professionisti: